PARLANO DI NOI...PCB MAGAZINE


Articolo di: Guglielmo Martinelli , Chief Commercial Officer, Tecnometal srl




Per essere protagoniste le aziende italiane devono offrire prodotti o servizi di elevato valore aggiunto, per questo motivo necessitano della collaborazione di partner che condividano la stessa visione, come appunto è per Tecnometal.


Non sono mai interessanti le aziende che adottano il solo prezzo come metro di relazione, perché presumibilmente le attende un futuro limitato. “Beninteso lavoriamo ogni giorno per garantire la massima concorrenzialità ai nostri prodotti – spiega Guglielmo Martinelli, responsabile commerciale di Tecnometal- e visti i risultati che il mercato ci riconosce, direi che spesso ci riusciamo, ma lo facciamo senza sacrificare sull’altare del “massimo ribasso” l’affidabilità intrinseca che per noi il prodotto deve possedere”.


Le aziende, che spesso sono anche protagoniste nei rispettivi settori, intendono corrispondere principalmente con fornitori competenti, capaci di offrire risposte serie e qualificate, dando l’assistenza necessaria a prescindere dalla dimensione del cliente. Ricercano nei fornitori la specializzazione da cui trarre esperienze e prodotti che generino valore.


LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO:








 

se vuoi ricevere i nostri articoli iscriviti alla Nostra Newsletter


39 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti